SPEDIZIONE GRATUITA CON ORDINI DA 60€
Carrello 0

FAQ

E’ obbligatorio registrarsi per effettuare degli acquisti su PersonalPharma.it?
No, sul nostro sito non c'è bisogno di registrarsi: lo shopping non potrebbe essere più veloce!
Nel momento dell'acquisto vengono chieste solo le credenziali necessarie per effettuare la spedizione ed emettere la ricevuta fiscale; c'è comunque la possibilità di scegliere se ricevere le nostre email d'informazione con le offerte del momento.

Se sono interessato ad un prodotto che non è presente sul sito posso richiederlo contattandovi direttamente?
Basta inviare un’email al nostro indirizzo info@personalpharma.it o contattarci telefonicamente allo 0171.918405.

Se ho sbagliato nella scelta del prodotto oppure se ho un ripensamento?
Il Cliente di PersonalPharma.it ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo purchè la comunicazione ci pervenga entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Per avere maggiori informazioni consulta l’apposita area che tratta di Diritto di recesso e Garanzia. In caso di qualunque dubbio o problema puoi sempre contattarci via email al nostro indirizzo info@personalpharma.it.

C’è la possibilità di effettuare l’ordine telefonicamente?
Se preferisci puoi chiamarci direttamente allo 0171.918405 e saremo lieti di allestire il tuo pacco entro poche ore dalla telefonata.

E’ garantita la mia privacy?
La privacy viene garantita: tutti i dati forniti da voi Clienti vengono trattati in conformità con le leggi vigenti - Dlgs n.196/2003 - e, per nessun motivo, non verranno comunicati a soggetti terzi.

Posso cancellare i miei dati?
I propri dati personali possono essere cancellati in qualsiasi momento dopo l'invio di una comunicazione scritta alla nostra sede: Farmacia Gallinotti - strada Provinciale 21, 12020 Roccabruna (CN).

E’ rischioso pagare con la carta di credito?
Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate.
PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay,  American Express e PostePay.

Se pago tramite Bonifico Bancario quando devo aspettare per ricevere la mia merce?
Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. Di conseguenza bisogna calcolare 2-3 giorni in più del previsto se il pagamento fosse effettuato con carta di credito.

E’ possibile avere una confezione regalo della merce rischiesta?
Certo! Basta comunicarlo il più tempestivamente possibile tramite email al nostro indirizzo info@personalpharma.it e verrà allestita gratuitamente la confezione regalo.

Per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci:
info@personalpharma.it
0171.918405
In Offerta

Non disponibile

Esaurito