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Recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Personal Pharma una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà pervenire a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: Farmacia Gallinotti - strada Provinciale 21, 12020 Roccabruna (CN).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo indicato nella pagina contatti, purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, PersonalPharma provvederà al rimborso mediante Bonifico Bancario dell' importo pagato (escluse le spese di spedizione), entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (IBAN) sulle quali ottenere il rimborso.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui PersonalPharma accerti:
- utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).
Nei casi sopra indicati, PersonalPharma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

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